Suture

La riuscita di un intervento chirurgico, soprattutto se di chirurgia rigenerativa con membrane e ricostruttiva con innesti, dipende in gran parte dalla gestione dei tessuti e da un attenta tecnica di sutura.

Inoltre la biocompatibilità e le proprietà meccaniche dei fili da sutura e degli aghi sono fattori determinanti il successo.

Nello stesso intervento possono essere necessari fili con caratteristiche diverse e De Ore offre una gamma capace di fornire al clinico sia i prodotti più specialistici ed avanzati che i fili tradizionali, senza rinunciare a qualità e prezzo.

I fili in PTFE Cytoplast® sono indicati per ogni tipo di intervento e in particolar modo in parodontologia, implantologia e in tutte le procedure rigenerative e ricostruttive.  Sono monofilamenti estremamente soffici, assolutamente biocompatibili, con un accumulo di placca pressoché nullo e con un’ottima tenuta del nodo.

Le suture Serag-Wiessner® si integrano con i fili Cytoplast offrendo un’ampia scelta di fili riassorbibili, di monofilamenti nei calibri più sottili per la microchirurgia e di fili tradizionali in seta. Le suture Serag-Wiessner si distinguono in modo particolare anche per la qualità degli aghi, tutti in acciaio 300 e disponibili anche nella versione DSS – “Slim”, estremamente performante.

Suturing at the best in GBR – Le 3 suture usate dal dr Marco Ronda